Infuso di foglie di olivo: dove si compra l’estratto?

infuso di foglie di olivo

Conosci l’infuso di foglie di olivo? Se ti stai chiedendo dove si compra, ti mostriamo come online è possibile trovare delle offerte vantaggiose. Questo prodotto sfrutta tutte le proprietà e i benefici legati all’utilizzo delle foglie di olivo. Dalle informazioni che abbiamo trovato in rete, dovrebbe comportarsi come un vero e proprio antibiotico naturale, che potrebbe rappresentare un’ottima alternativa fra quelle soluzioni naturali utili per curare molti malanni.

Non stiamo dicendo che occorre mettere da parte le medicine prescritte dal medico, ma l’infuso di foglie di olivo può essere utilizzato come un supporto in tutti quei casi in cui c’è bisogno specialmente di difendere il sistema immunitario e di agire sul sistema cardiovascolare, in particolare per riequilibrare i valori del colesterolo.

Perché fa bene l’infuso di foglie di olivo?

L’infuso di foglie di olivo agisce aumentando l’elasticità delle arterie. In questo modo si può beneficiare di una migliore circolazione, viene regolarizzata la pressione del sangue e quindi si incorre in un minor rischio a livello cardiovascolare. Inoltre possiede un effetto antiossidante, agendo contro l’invecchiamento provocato dai radicali liberi.

E’ antinfiammatorio e dà una carica di energia utile per contrastare la stanchezza. E’ utile anche per abbassare la febbre. Gli studi hanno dimostrato che sarebbe in grado anche di prevenire l’osteoporosi. Questa proprietà è dovuto alla presenza di una sostanza chiamata oleuropeina.

Infuso di foglie di olivo per dimagrire

Un’altra delle proprietà più importanti dell’infuso di foglie di olivo consiste nella possibilità di attivare il metabolismo. Per questo è molto utile per le persone che non riescono a dimagrire a causa di un metabolismo lento. Su internet abbiamo trovato la spiegazione del dottore fitoterapeuta Fabio Firenzuoli, del centro di medicina interattiva dell’ospedale di Careggi di Firenze.

LEGGI
Curare i piccoli malesseri senza medicine

infuso foglie olivo

L’esperto rivela che sono stati effettuati dei test per dimostrare l’efficacia di questo infuso sulla sindrome metabolica. Anche in Nuova Zelanda sono state condotte delle ricerche di questo tipo, che hanno messo in evidenza l’effetto dimagrante di questo prodotto. Sarebbe tutto merito dei polifenoli contenuti in questo infuso, che migliorerebbero l’efficacia dell’insulina. Ecco perché sarebbe un vero toccasana in caso di sovrappeso, ipertensione e diabete.

Dove si compra l’infuso di foglie di olivo?

Puoi comprare l’infuso di foglie di olivo, nella confezione di 500 ml, anche su Amazon. Generalmente viene spedito in 2-3 giorni, senza spese di spedizione. Costa 17,15 euro. Le persone che l’hanno già comprato e utilizzato affermano che si sono trovate molto bene. In particolare viene sottolineato come anche la confezione è bene imballata e che il prodotto è arrivato molto velocemente.

Molti lo definiscono un “ottimo prodotto”, che è stato utile per la circolazione e per lo stomaco. In effetti diverse testimonianze insistono sul miglioramento dei sintomi del reflusso. Questo estratto integratore è prodotto da Farmaderbe.

Se ritieni utile questo articolo, condividilo su Facebook. Se hai provato il prodotto, lascia un tuo parere attraverso i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Cookmode