TanteDelizie si rinnova

TanteDelizie si rinnova, molte sono le novità che il sito dedicato alle ricette, alla buona cucina e allo stile di vita sano ha deciso di introdurre per deliziare ancora di più i suoi lettori. TanteDelizie è online con nuove rubriche dedicate al benessere psicofisico, ai trucchi per dimagrire e presto uno spazio particolare sarà riservato anche a tutti quei rimedi naturali che possono contribuire a rendere il nostro stile di vita più in sintonia con i lettori, sempre alla ricerca di curiosità e strategie utili per vivere meglio.

TanteDelizie propone un nuovo layout con cui sono impaginate le ricette. La nuova grafica permette di avere a portata di clic e di occhio tutti gli ingredienti e il procedimento diviso in comodi step, per rendere ancora più facile la preparazione dei piatti unici che il sito consiglia. La nuova impaginazione delle ricette ha delle funzioni molto pratiche, che consentono di visualizzare in un colpo d’occhio il numero delle persone di una ricetta e il tempo di preparazione.

Cliccando sulla funzione “cookmode”, si può visualizzare una schermata molto lineare, formata semplicemente dagli ingredienti e dalla preparazione, senza fronzoli e appesantimenti vari. Un modo molto più pratico per tenere il sito aperto, mentre vi dedicate alla preparazione della ricetta. È presente inoltre una comoda funzione stampabile, per poter avere su carta tutte le vostre ricette preferite e creare così un ricettario personalizzato.

Con le nuove funzioni introdotte è possibile dare un voto anche alle ricette, scegliendo da una a cinque stelline, a seconda delle vostre preferenze. Diventa partecipativo anche tu e contribuisci a dare il tuo giudizio sulle ricette di TanteDelizie, perché per noi il parere del lettore è molto importante.